domenica 22 marzo 2015

LE PLUS BON, TENDENZE DI PRIMAVERA

Il venerdì sera si passa allo Stazzone.
E' questa la tendenza della primavera 2015: musica, cocktail e tanta gente con cui trascorrere la vostra serata.

Che fosse il punto di riferimento di tanti giovani e soprattutto di tante generazioni non è certo una scoperta, tutti abbiamo ricordi di infanzia e adolescenza che riportano allo stazzone ma ancora di più a Le plus Bon, sala giochi, bar dove ogni saccense almeno una volta nella sua sua vita ha giocato a biliardo, bevuto un caffe o sorseggiato un cocktail.
La città si è svegliata dal lungo letargo invernale ed è pronta a fare baldoria. I saccensi hanno voglia di divertirsi e vogliono farlo fino a tarda ora: dove? Allo stazzone, luogo intramontabile che lega tutte le generazioni da sempre.


venerdì sera a Le Plus Bon

Lo storico luogo ritorna ancora una volta in auge dopo mesi di letargo e inaugura la stagione 2015 del divertimento. Nel weekend si fa l’aperitivo e in tarda serata si balla a ritmo di musica disco e anni ’90. Vi chiedevate perchè al centro non ci fosse nessuno? Ecco la riposta. Si ritrovano tutti lì.

venerdì sera a Le Plus Bon

Ma vera la sorpresa (almeno per me) è che lo stazzone del weekend non è solo frequentato dai giovani ma è il punto di ritrovo di famiglie con bambini che si ritrovano per rilassarsi, per prendere un gelato o mangiare la storica crepes alla nutella. 
Il prossimo venerdì? stazzone e Le PLUS BON!


foto: pagina ufficiale facebook Le Plus Bon






Nessun commento:

Posta un commento